Semplicissimo scialle arlecchino

…è stato molto rilassante in novembre/dicembre, quando le giornate sono cortissime, stare in casa accendere il camino e lavorare a maglia lasciando liberi i pensieri mentre i colori si alternavano sul ferro.

Perchè mettersi a sferruzare uno scialle????
Perchè avevo veramente voglia di qualcosa di avvolgente e caldo e coccoloso…e cosa meglio di uno scialle?
Non ne avevo mai fatti e quindi mi sono ispirata ad un tutorial che promettava una semplice realizzazione, e così è stato…anche se io ho impiegato un bel pò di tempo a finirlo perchè non ho molto tempo libero….
Comunque terminato e soddisfatta del risultato, ho cercato di lavortarlo per tutta la lunghezza del ferro ed è venuto veramente ampio.

2018-01-11-10-27-11-084-copia

In effetti me lo porto dietro un pò ovunque…lo tengo a portata di mano.
La lana è la stessa con cui avevio realizzato un baby completino, ed infatti questo filato è morbidissimo e caldissimo oltre al fatto di essere allegro con tutti quei colori…il che non guasta.
Tanto per curiosità, potete vedere il completino di cui sopra qua: → CLICK

2018-01-11-10-27-45-208-copia

E’ proprio bello, e posso abbinarlo praticamente a tutto!

Sììììììììììì!!!!!!!!!

lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

12 risposte a "Semplicissimo scialle arlecchino"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...