Occhiali da gufo andati in pensione :(

Non ricordo neanche quanti anni io e questi occhiali abbiamo condiviso, direi tantissimissimi!

Ci sono passati fiumi di lacrime, un munero imprecisato di libri, immagini di viaggi, di momenti felici, attraverso quelle lenti c’è passata tanta vita ma adesso non posso più indossare quella montatura perchè il mio naso non sopporta più i due naselli, ho provato a sostituirli ma niente da fare, ho dovuto optare per altro tipo di occhiali purtroppo.

Non sono animista, non attribuisco anima o poteri di alcun tipo agli oggetti, ma è comunque vero che hanno fatto parte del mio volto per un percorso di vita lungo.

Mi hanno regalato un gufo porta occhiali perche dicevano che sembravo un gufo con questi occhiali tondi, spero una gufatta simpatica.

Comunque sono rimasta sul tondo perchè altrimenti il cambiamento sarebbe stato veramente troppo per me….montatura rotonda ed essenziale….vediamo che cosa passerà attraverso questo nuovo sistema ottico.

lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

2 risposte a "Occhiali da gufo andati in pensione :("

  1. Non ho mai pensato a un portaocchiali per tutti i miei ex occhiali… li tengo tutti in un cassetto, anch’io li considero oggetti un po’ speciali per avermi permesso di vedere tutto quello che mi è passato davanti per un pezzo della mia vita

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...