Non ricordo neanche quanti anni io e questi occhiali abbiamo condiviso, direi tantissimissimi!
Ci sono passati fiumi di lacrime, un munero imprecisato di libri, immagini di viaggi, di momenti felici, attraverso quelle lenti c’è passata tanta vita ma adesso non posso più indossare quella montatura perchè il mio naso non sopporta più i due naselli, ho provato a sostituirli ma niente da fare, ho dovuto optare per altro tipo di occhiali purtroppo.
Non sono animista, non attribuisco anima o poteri di alcun tipo agli oggetti, ma è comunque vero che hanno fatto parte del mio volto per un percorso di vita lungo.
Mi hanno regalato un gufo porta occhiali perche dicevano che sembravo un gufo con questi occhiali tondi, spero una gufatta simpatica.
Comunque sono rimasta sul tondo perchè altrimenti il cambiamento sarebbe stato veramente troppo per me….montatura rotonda ed essenziale….vediamo che cosa passerà attraverso questo nuovo sistema ottico.
Non ho mai pensato a un portaocchiali per tutti i miei ex occhiali… li tengo tutti in un cassetto, anch’io li considero oggetti un po’ speciali per avermi permesso di vedere tutto quello che mi è passato davanti per un pezzo della mia vita
"Mi piace"Piace a 1 persona
quel portaocchiali è un regalino che mi hanno fatto…cosa meglio di un gufo per occhiali da gufo? 🙂 buon pomeriggio Lorenzo
"Mi piace""Mi piace"