Aspettando il domani

Un Santo Natale assai ventoso, sono stata in casa a dedicarmi alla preparazione della cena di questa sera ed a spippolare al computer con la televisione spenta perchè non sopporto più le parole pronunciate, preferisco quelle scritte…il silenzio è veramnete d’oro.

Un giorno qundi tutto sommato rilassante, il traffico sotto la mia finestra è ridotto a zero, non passa nessuno….ma…ma…mi manca il mare così sono diventata una visitatrice assidua bella webcam Boccadarno da cui ho catturato l’immagine sopra…l’ho migliorata leggermente cercando di rimuovere tutta la salsedine che la maraggiata di oggi ha deposto sulla webcam. Speriamo che qualcuno la pulisca o domani non vedrò più niente.

Vi lascio il link tante volte anche voi aveste bisogno di dare una sbirciatina la mare: BOCCADARNO WEBCAM

Marina di Pisa è il mio posto preferito per camminare, rilassarmi o fare il bagno in estate, anche perchè lo raggiungo in 20 minuti d’auto (io vado piano in macchina).

Il tramonto che si sta preparando stasera è molto bello (avete mai visto un tramonto brutto??? chiaramento no…certe volte scrivo tali stupidaggini… 😦 ), mi piace il mare agitato, mi piacciono i nuvoloni e mi piace quella luce del sole là in fondo all’orizzonte, mi piace pensare che voglia dirmi che il futuro sarà pieno di serenità….mi immagino un messaggio di speranza in un domani migliore di quello che abbiamo vissuto quest’anno…anche se so che non devo farmi illusioni, il domani non dipende certo dal cielo, dal mare, dal sole o dalle nuvole, dipende da noi uomini….e qui…la mia fiducia crolla improvvisamente…ma chissà, magari dovrò ricredermi…sarebbe meraviglioso…

Nessuno di noi può cambiare i nostri ieri, ma tutti noi possiamo cambiare i nostri domani.
(Anonimo)

lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...