SCORCIARE I JEANS MANTENENDO L’ORLO ORIGINALE

Il fatto è che mia madre mi ha regalato una macchina per cucire, una normalissima Singer. Morivo dalla voglia di provare a fare qualcosina…Il fatto è anche che Domenica scorsa ho acquistato un paio di jeans Levi’s, di quelli dall’aria vissuta che mi piacciono tanto… però erano troppo lunghi, occorreva scorciarli e quindi fare l’orlo. L’orlo originale era in sintonia con il look trasandato del jeans ed un nuovo orlo sarebbe risultato stonato, così…

mi sono messa su Youtube a cercare un tutorial che mi aiutasse…e l’ho trovato!!!! Lo lascio nel caso possa servire a qualcuno.
Mi sono messa al lavoro e…devo dire che sono proprio soddisfatta, non credevo di riuscire a fare questa cosa….avevo una paura quando è arrivato il momento di tagliare….
Posso assicurare che occorre andare molto vicino per vedere che questi jeans sono stati scorciati, si nota di più nelle foto che dal vivo.
lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

2 risposte a "SCORCIARE I JEANS MANTENENDO L’ORLO ORIGINALE"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...