Avevo voglia di orecchini a monachella dal sapore antico

ORECCHINI A MONACHELLA HAND MADE

Giornata di pioggia…quindi giornata casalinga e con un paio di ore libere, ho deciso di rilassarmi facendo un paio di orecchini dall’aspetto vagamente antico.
La soddisfazione consiste nell’esser finalmente sono riuscita a creare due monachelle uguali. Avevo già tentato ma proprio non riuscivo a farne due uguali, oggi finalmente sembra proprio che ci siamo!

Anche perchè le monachelle che trovo già pronte sono sempre tutte uguali….volevo qualcosina di diverso.
Le pietre non so cosa siano, o giada o quarzo verde, mi è piaciuto molto il colore e la foggia…con quelle scanalature….carine…sembrano proprio antiche. Le monachelle ed i fiorellini sono in rame ed ottone…l’abbinamento mi sembrava potesse regalare una leggera parvenza antica…
Insomma….sono contenta, anche se perfettamente conscia delle grandi imperfezioni che caratterizzano i miei orecchini…ma come dice il proverbio:
come fare monachelle uguali
lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...