Netflix: un consiglio…da Oscar

Ho visto con grande piacere il documentario “Il mio amico in fondo al mare”, posso dire che questa storia mi è rimasta nel cuore. Le riprese subacquee sono chiaramente bellissime poichè opera di Craig Foster, che potremmo definire co-protagonista perchè il vero protagonista di questo bellissimo filmato è una piovra…

La vicenda narra l’insolita amicizia tra la creatura marina e il filmmaker, una storia coinvolgente e struggente, consiglio veramente la visione a tutti.

Netflix offre la possibulità dell’audio in italiano.

Lascio il trailer:

lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

Una risposta a "Netflix: un consiglio…da Oscar"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...