“La casa delle voci” e “Il gioco del suggeritore”

Prima volta che leggo qualcosa di Carrisi e assolutamente mi è piciuto, tra i due thriller ho preferito “La casa delle voci” a “Il gioco del suggeritore” ma è chiaramente un fatto del tutto personale.

La casa delle voci ci raccponta dello psicologo infantile Pietro Gerber che si ritrova, suo malgrado, in mezzo ad una storia iniziata tanti anni prima e che lo porterà ad assistere un’adulta dalla personalità inquietante.

Il gioco del suggeritore ci trasporta nel mondo dei giochi virtuali….ma fino a che punto restano tali??? Ho trovato questo romanzo un poco claustrofobico ma avvincente….

Autore: Donato Carrisi

lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...