Spilloni molto kitsch…Il sostantivo tedesco Kitsch indica lo stile di oggetti presuntamente artistici, ma in realtà di cattivo gusto…appunto i miei spilloni

Ho confezionato questi spilloni perchè da tempo mi frullava l’idea in testa…Per me in questo ambiente è tutto relativamente nuovo, mi sono divertita a sagomare i chiodini e se non erro dovrei aver realizzato un chiodino ad orefice, anzi vari chiodini!!! Ho fatto conoscenza con la mitica pinza conica, attrezzo di una potenza incredibile ed ho decorato gli spilloni con perle grandi e piccole, specchietti, fiocchetti, mini orsetti….e quanto mi suggeriva il mio lato kitsch…mi sono divertita, chissà se apprezzeranno anche i destinatari di questi oggettini…visto che ho intenzione di donarli…ma tanto mi conoscono bene 🙂 Spero nella clemenza dell’amicizia.

(non c’entra niente ma…sono riuscita inserire uno slider nel post…vittoria!!!! )

Per dover di cronaca c’è da dire che lo spillone con la stellona rossa è per me…amo la giustizia…se affliggo gli altri un pò devo affliggere anche me stessa…e poi sembra uno spillone natalizio!

lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...