Non mi sopporto quando sono così

Sono triste…la città è silenziosa, per la strada non c’è nessuno…mi è scivolato di mano un vasetto di Nutella nuovissimo ed è rovinosamente andato in mille pezzi…non mi rimane che guardare il mare dalla webcam….non posso passare la giornata così…devo inventarmi qualcosa….parola d’ordine di oggi: OPEROSITA’

lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

16 risposte a "Non mi sopporto quando sono così"

        1. Certo che l’ho provata!!!! Anche la Lindt è molto buona e stamani ne ho comprata una sempre spalmabile ma non alla nocciala bensì al cioccolato fondente…la devo provare:)

          "Mi piace"

          1. Non parlarmi della Lindt… è buonissima, per carità, ma ce l’ho con lei da quando ha messo fuori commercio la mia tavoletta preferita (il Lindt Cookies & Cream). Comunque la mia cioccolata preferita in assoluto è quella belga: la tua?

            Piace a 1 persona

            1. Come avrai notato anch’io sono un cultore della cioccolata, ma fidati, quella belga ha qualcosa in più di tutte le altre. Subito dopo viene quella svizzera, e poi ovviamente quella italiana. Grazie mille per questa chiacchierata così “cioccolatosa”! 🙂

              Piace a 1 persona

            2. Io “adoro” la crema di nocciole della Novi, a mio avviso la migliore. E mi piace anche la loro cioccolata fondente in tavolette. Della cioccolata belga conosco solo quei cioccolatini bicolori a forma di conchiglie e li trovo troppo pastosi e dolci, la cioccolata svizzera la mangiavo quando me la portava mio fratello che abita lì, ma non ne conosco tutte le varietà. Ciao wwayne, buona giornata.

              Piace a 1 persona

            3. Io della cioccolata belga mangio soltanto le tavolette al latte, quindi non sapevo che i cioccolatini bicolori a forma di conchiglie fossero anch’essi made in Belgium. La cosa non mi stupisce comunque, perché mi piacciono moltissimo anche quelli! 🙂 Grazie mille per aver partecipato anche tu a questa piacevole chiacchierata, e buona giornata anche a te! 🙂

              Piace a 1 persona

  1. Tutto grigio qui e silenzioso, pioviggina. Avvolta nel poncho vago letargica. Sono quasi felice che gli operai che dovevano ripulire il giardino e potare le piante oggi non siano venuti causa il maltempo. Il loro rumore avrebbe disturbato il mio far nulla.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...