…eppure da qualche parte dovrei avere una fobia anch’io…o no?

Visto che non si può “girellare” fuori mi adatto a farlo nel web e così ho trovato un sito dedicato a tutte le fobie o quasi e anche una curiosa fotogallery che cita 15 fobie …impensabili…sono rimasta colpita dalla tipologia di fobie che esistono, non pensavo mai potesse esserci qualcuno che ha paura delle ginocchia, degli alberi o dell’ombelico….e via dicendo…sto cercando di capire che tipo di fobia potrei avere io…non mi viene in mente niente eppure da qualche parte dovrei avere una fobia anch’io…o no?

Vi lascio i link alle 15 foto/fobie ed al sito di cui parlavo:

lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

2 risposte a "…eppure da qualche parte dovrei avere una fobia anch’io…o no?"

  1. Io non gradisco ragni e parecchi altri insetti ma non posso considerarla una fobia. Una mia nipote, invece, ha la fobia verso le farfalle, ovvero se una farfalla le si avvicina perde il controllo e va fuori di testa.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...