Secondo voi da 1 a 10 quanto mi sono inc….ta

Parcheggio pieno, neanche un posto…e questa auto parcheggiata così….ero furentemente furiosa.

La mia destinazione era la pasticceria dove contavo di fare colazione, lascio la mia auto davanti ad un’aiuola con mia madre dentro (così se dava fastidio lei spostava la macchina) ed entro nel negozio, affollato.

A gran voce chiedo di chi sia quel veicolo parcheggiato in modo assurdo e una signora si fa avanti rivendicandone la proprietà. Ero nera ma elegantemente le ho spiegato quanto prepotente ella fosse dal momento che si era arrogata il diritto di occupare uno spazio non destinato a lei ma bensì ad un’altra persona, quindi: prepotente, arrogante e pure molto maleducata!

Le ho poi chiesto se aveva idea del perchè fossero state dipinte quelle strisce bianche sull’asfalto, strisce che formano un rettangolo più o meno della dimensione di un’autovettura…

La signora chiaramente non ha fiatato…

Il fatto è che proprio non sopporto certi atteggiamenti menefreghisti e incivili, è più forte di me….

Non ce la posso fare!

Ho un brutto carattere?

Comunque dopo che ho espresso il mio pensiero la rabbia è svanita ed ho serenamente fatto colazione, fa malissimo alla saluta tenere la rabbia dentro

😉

lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

9 risposte a "Secondo voi da 1 a 10 quanto mi sono inc….ta"

  1. A ben guardare, forse è stato un bene. Data l’evidente incapacità di parcheggiare, peraltro testimoniato dallo sbatocchio posteriore – tipico – hai forse evitato qualche “strisciatina” sulla fiancata. Per i modi….beh…tipici. Pensare che fino a qualche tempo fa si cantava l’inno di Mameli dai poggioli….

    Piace a 1 persona

    1. Ciao! No, ha finito di bere il caffè e poi è uscita…praticamente un paio di minuti….certo che con queste mentalità in giro non andiamo da nessuna oarte….non so se mi spiego…

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...