Ritrovamento nr. 3: …trattasi di zuccheriera!

Questo oggetto era un mistero per me, lo esaminavo, lo posizionavo in verticale…proprio non ne vedevo l’utilità.

Un pomeriggio davanti alla tv stavo guardando un vecchio classico (adoro i vecchi film) mentre inzuppavo biscotti nella tisana fumante, il film in questione era “Il giardino di gesso” e un simpaticissimo maggiordomo dalla flemma inglese era occupato nel lucidare l’argenteria e…eccola là! Il mio oggetto misterioso era una zuccheriera!

Ho fatto una ricerca in rete ed infatti ne ho trovata una simile al mio ritrovamento ed ho così avuto la conferma: trattasi di zuccheriera.

In verità come zuccheriera non la trovo molto pratica, c’entra poco zucchero…comunque l’ho lucidata ben bene come il maggiordomo del film ed eccola qua, con il cucchiaino inserito nell’apposito alloggiamento:

lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...