La copertina per Evaporata

Leggendo in qua e in là ho trovato questo post di Nadia (link: click!) che stava creando una copertina e così le ho chiesto il permesso di divertirmi un pò a farne una io per lei, mi sono cercata le dimensioni per la pubblicazione con Amazon e il risultato è nell’anteprima nell’immagine sopra.

Veramente avevo realizzato anche una versione in viola, ma la scelta è caduta sul bianco e io sono d’accordissimo con lei.

anteprima-viola

Un salutone a Nadia, è stato un piacere 🙂

lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

4 risposte a "La copertina per Evaporata"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...