Un bel cammeo in resina su seta

Ho trovato questo cammeo in resina e mi è piaciuto tantissimo per la lavorazione che mi è parsa migliore e più fine di quelli che generalmente avevo trovato, per i bordi irregolari e per il fatto che sul rovescio è concavo anzichè piatto.

Anche il colore ed il soggetto mi sono piaciuti molto…così…acquistato!

Il fatto che i bordi del cammeo abbiano una sorta di bordino ed una greca mi ha fatta optare per una montatura meno invasiva possibile, per non celare i motivi decorativi

Non volevo neanche appenderlo ad una collana classica con perline…mi sembrava. caricare troppo il tutto.
Ho pensato ad un cordone di seta ed a solo 6 perle decorate….non so se ho fatto bene…ma a me il risultato non dispiace affatto.

lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...