Parola d’ordine: Relax

In questo sabato di libertà mi sono svegliata con tanta voglia di scaldarmi al sole e di sentire il profumo del mare leggendomi un bel libro e mangiandomi un bel gelato…operazione compiuta con successo.

Senza-titolo-1

Oggi l’acqua era veramente cristallina…voglia di tuffarsi….ma….ancora fa freschino….

IMG_20190323_121115180

Mentre me ne stavo sola soletta a leggere mi si è avvicinata una vecchiettina con la faccia rotonda come una mela e con le guance rosee, indossava un cappelino di lana dove aveva agganciato una spilla luccicante e sorridendo mi ha detto: “volevo salutala signora, sono attratta dalle persone che leggono in riva al mare, io non posso più farlo, sono in attesa di essere operata agli occhi…”.

Le ho sorriso e ci siamo messe a parlare di quanto ci piaccia leggere e poi se ne è andata con i miei auguri per la sua operazione….incontro gradito veramente!!! 🙂

copia

lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

5 risposte a "Parola d’ordine: Relax"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...