Figuraccia in San Gimignano ma…belle palette!

Ecco, questi colori mi piacciono moltissimo, veramente tanto…non saprei spiegare neanche perchè ma i colori dei mattoni, della pietra mi hanno sempre attratta, forse perchè li vedo naturali, ma tonalità bellissime.

La  foto non è venuta bene anche perchè la finestrella in questione era in  alto e quindi mi sono dovuta allungare tutta e poi scattare senza poterla vedere…insomma…non so se mi sono spiegata…Comunque, San Gimignano è frequentatissimo da turisti che fotografano anche l’aria presi dall’entusiasmo (e li capisco), questa finestra è in un vicolo ignorato, ma quando le persone hanno visto la sottoscritta che faceva di tutto pur di immortalare chissà quale opera d’arte sono arrivate in massa curiose e pronte con fotocamere e quant’altro….mi sono defilata all’istante….che figura!!!

lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

2 risposte a "Figuraccia in San Gimignano ma…belle palette!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...