Rivisitazione di un watermark

Prima di gestire questo blog in WordPress mi occupavo di grafica e creavo sfondi, template e accessori web vari ma in Blogger.

Tra questi vari accessori erano molto richiesti i watermark, una sorta di timbri virtuali da sovrapporre alle immagini, potremmo definirle informazioni che si aggiungono ad un’immagine e che possono contenere una sigla, il nome di chi ha scattato la foto ed anche un logo

A quel tempo ne avevo ideato uno per il mio blog e mostrava un visino  con una grande frangia bianca, in pratica me stessa in versione cartoon:

Adesso i capelli sono cresciuti ed ho gli occhiali e quindi mi sono divertita ad aggiornare questo watermatk …che ne pensate?

 

lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

4 risposte a "Rivisitazione di un watermark"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...