…mi si sono attorcigliati i pensieri….

Certo….non è facile, rendere straordinaria la propria vita non è facile anche se penso sia il pensiero di tutti, chi in un modo chi nell’altro, chi secondo una religione chi secondo un’altra, chi vivendo in un luogo chi nell’altro ecc ecc.

Molto probabilmente in tanti non riescono a rendere straordinaria la propria vita, ma d’altra parte chi sono io per giudicare una vita straordinaria e una non straordinaria? Assolutamente nessuno.

Penso che l’importante sia provarci, un pò come quella frase famosa che dice che in un viaggio non è importante giungere alla meta ma è importante il viaggio stesso.

Un’equazione:

la straordinarietà della vita sta alla meta del viaggio come il provarci sta al viaggio stesso.

Un omaggio al concetto:

lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

11 risposte a "…mi si sono attorcigliati i pensieri…."

  1. Non è facile rendere straordinaria la propria vita, ma tu sei sicuramente riuscita a rendere straordinario il tuo blog. E’ per questo che lo leggo e commento regolarmente da 2 anni, e sono molto fiero di farne parte (anche se solo come commentatore).

    Piace a 2 people

  2. Cara Lucia, il tuo blog mi piace, ti seguo sempre, se anche non sempre lascio un commento.
    Oggi ho voluto lasciarti il mio saluto sperando sia gradito.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...