Baby look nei colori del mare

Altro piccolo progettino dedicato ai neonati..neonata in questo caso, ho usato l’uncinetto e un cotone lucido che dà risalto alla lavorazione.

Ho realizzato delle scarpette e una fascia in bianco e azzurro…un azzurro deciso…perfetta per la primavera ma anche per le serata estive.

Si tratta di un abbinamento che può essere sfoggiato anche ad una qualsiasi cerimonia poichè è leggermente elegante con i bottoncini foggiati a perla.

P_20170505_131418-copia

Come faccio orami sempre ho dipinto anche una piccola etichetta di accompagnamento…

e ora???? Continuo a riempire casa di piccole creazioni handmade…alcune le ho relgalate…e se provassi a venderle? Non saprei da che parte iniziare…e mentre pubblico questa mia ultima idea…ne ho già una nuova in testa!!! 🙂

P_20170505_133905

lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

2 risposte a "Baby look nei colori del mare"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...