Color Palette and Outfit X New year’s eve

Attratta dai colori ecco qua un nuovo scatto con relative paletti colori che tra l’altro mi piacciono moltissimo.
Visto che siamo alla fine dell’anno ho ideato un outfit per la notte del 31, per chi festeggerà magari in piazza, al freddo…la gonna è un attimino eccentrica ma…per l’ultimo dell’anno si può fare!!!


Personalmente io domani indosserò scegliendo dalla fornitissima serie di grembriuli da cucina che posseggo…e mi sta bene così, in casa, al caldo e in compagnia…va bene così anche perchè ho una costola semi rotta e quindi sono a riposo, ma posso cucinare!
outfit

lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

14 risposte a "Color Palette and Outfit X New year’s eve"

  1. Cara Lucia, il 2016 sta per lasciarci, credo che tutti abbiamo avuto momenti difficili, la speranza che il 2017 sia quell’anno che ci porti qualcosa di speciale!!! Cioè quella pace che da troppo tempo tutti aspettiamo.
    Ciao e buon pomeriggio cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    Piace a 1 persona

  2. Cara Lucia, auguro a te e tutti i tuoi cari, un buon anno 2017 che ti porti tutto ciò che desideri, e che venga con un baule pieno di pace e serenità per tutti!!! Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio.
    Tomaso

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...