DI CHE MANIA SEI? TAG

Alidada ha pensato anche a me per partecipare al tag DI CHE MANIA SEI ideato da Mirna e di questo ringrazio entrambe queste mie recenti amiche.
Riesco a partecipare a questa iniziativa perchè sto aspettando che asciughi il pavimento….con questo tempo …chissà quando sarà asciutto.
Sto passando un periodo denso di cose da fare e non ho molto tempo per il computer, computer che non va molto bene…tutt’altro!
Bando alle ciance!
Lo slogan di questo tag è: POCA AUTOSTIMA UGUALE MOLTE MANIE!
Devo elencare 3 manie…vediamo….

1♦ Quando cala la sera, indipendentemente dalla stagione adoro accendere varie tealight in giro per casa, la loro luce mi rilassa e crea intimità

2♦ Dopo che ho messo tutto a posto in casa devo mettere fuori posto qualcosa…per esempio abbandonare il lavoro a maglia sul divano piuttosto che lasciare un libro su un tavolo…detesto quando tutto è in ordine ordinissimo

3♦ Indossare slip e reggiseno in abbinamento cromatico, sono una che non si trucca, non tingo i capelli….ordinaria al massimo ma….slip e reggiseno devono andare d’accordo!

Ecco fatto! Credo di avere infinite manie…ma qua ne occorrono 3.

Adesso passiamo ai 5 blog che spero apprezzino questo tag:

sunday morning
creativele
lellaj1005
ravanellorosa
topolod3xte

Molto bene!….dovrei aver fatto tutto correttamente…il pavimento è sempre umido….il processore invece sta friggendo….grazie per l’attenzione!

8 commenti

Lascia un commento