Istante Romantico….

…..stamani mi sono svegliata romanticona!!!!

13 commenti

      • Beh, complimenti: mi hai lasciato a bocca aperta..
        Dopo la laurea, in uno dei miei master avevo un corso di informatica e di grafica, ma non mi son mai cimentata oltre Paint.
        Peccato che tu abbia deciso di smettere..perchè mai?

        Piace a 1 persona

        • dopo circa 650 richieste grafiche esaurite (ma sono di più) ho ritenuto di aver dato, inoltre i blog sono molto cambiati e tendono all’essenzialità, cosa che apprezzo. Continuo a “graficare” per diletto e a studiare htlm e css…detto questo, se hai bisogno di qualcosa…io sono qua 🙂

          "Mi piace"

          • Esercitarsi ancora nella grafica è cosa “buona e giusta” ( come si dice in chiesa) , ma questo aiuta l’icasticità che, come dici giustamente tu, dovrebbe condurre il possessore di un blog verso la sintesi, invece quanta prolissità..Mio Dio!!!
            Grazie dell’offerta..
            Ho una vicenda tribolata..
            Avevo acquistato un sito mio su Joomla e con mio figlio me lo era costruita, depositandovi i video ( mio marito è regista) e le interviste giornalistiche mie.
            Poi, visto che, chi mi aveva dato l’hosting mi giocava brutti tiri, ho pensato bene di acquistare per 200 euro un blog in Wp, mappando ( un termine che loro usano ) ossia transitando e mantenendo così il mio url.
            Ma non sapevo, me lo ha detto un amico di mio marito ( un informatico), che Joomla è incompatibile con WP e ho perso tutto, il vecchio sito e non potrò usufruire mai dello spazio in WP.
            Ho scritto in inglese alla Casa Madre con un nulla di fatto.
            Prima ancora in italiano ai farabutti dei tecnici italiani qui: han tentato di estorcermi altro denaro.
            Mi son stufata e ho mandati tutti al diavolo..

            Piace a 1 persona

Lascia un commento