Istante Romantico….

…..stamani mi sono svegliata romanticona!!!!

lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

13 risposte a "Istante Romantico…."

      1. Beh, complimenti: mi hai lasciato a bocca aperta..
        Dopo la laurea, in uno dei miei master avevo un corso di informatica e di grafica, ma non mi son mai cimentata oltre Paint.
        Peccato che tu abbia deciso di smettere..perchè mai?

        Piace a 1 persona

        1. dopo circa 650 richieste grafiche esaurite (ma sono di più) ho ritenuto di aver dato, inoltre i blog sono molto cambiati e tendono all’essenzialità, cosa che apprezzo. Continuo a “graficare” per diletto e a studiare htlm e css…detto questo, se hai bisogno di qualcosa…io sono qua 🙂

          Mi piace

          1. Esercitarsi ancora nella grafica è cosa “buona e giusta” ( come si dice in chiesa) , ma questo aiuta l’icasticità che, come dici giustamente tu, dovrebbe condurre il possessore di un blog verso la sintesi, invece quanta prolissità..Mio Dio!!!
            Grazie dell’offerta..
            Ho una vicenda tribolata..
            Avevo acquistato un sito mio su Joomla e con mio figlio me lo era costruita, depositandovi i video ( mio marito è regista) e le interviste giornalistiche mie.
            Poi, visto che, chi mi aveva dato l’hosting mi giocava brutti tiri, ho pensato bene di acquistare per 200 euro un blog in Wp, mappando ( un termine che loro usano ) ossia transitando e mantenendo così il mio url.
            Ma non sapevo, me lo ha detto un amico di mio marito ( un informatico), che Joomla è incompatibile con WP e ho perso tutto, il vecchio sito e non potrò usufruire mai dello spazio in WP.
            Ho scritto in inglese alla Casa Madre con un nulla di fatto.
            Prima ancora in italiano ai farabutti dei tecnici italiani qui: han tentato di estorcermi altro denaro.
            Mi son stufata e ho mandati tutti al diavolo..

            Piace a 1 persona

            1. ….e hai fatto bene! Conosco quasi niente la piattaforma Joomla…quindi non posso esserti utile…ho trasferito vari blog da Blogger a WP e tutto è andato bene nessuno ha perso niente…personalmente trasferisco in WP solo alcuni post e non tutto il contenuto quindi non ho migrato tutto il blog…altrimenti che cambiamento sarebbe??? Domanada: i contenuti su Joomla non li avevi appoggiati ad un servizio hosting o salvati sul tuo hd?

              Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...