Ciao Blogger, Benvenuto WordPress

…..giungo da un’esperienza durata molti anni in ambiente Blogger, ambiente che ho deciso di non frequentare più -almeno per il momento- per molti motivi che non sto qua a spiegare…inizio quindi la mia avventura su piattaforma WordPress con questo blog dove racconterò di me, delle mie passioni…dei miei istanti di vita…sì, perchè ogni tanto bisogna cambiare….citando A.E.Perlman:

Dopo aver fatto sempre la stessa cosa nello stesso modo per due anni, inizia a guardarla con attenzione. Dopo cinque anni, guardala con sospetto. E dopo dieci anni, gettala via e ricomincia di nuovo tutto.

Non procedo all’importazione totale del vecchio blog…selezionerò solo i post ai quali sono affezionata….

…..altrimenti che cambiamento è???

31 commenti

    • Ciao Maria! Bello leggerti qua!….per il momento sono soddisfatta di questa nuova esperienza…anche se devo ancora mettere a punto tante cose….ho aggiunto il tuo blog al mio Blogroll! 🙂

      "Mi piace"

    • Ciao!….ci ho pensato tanto anche io e poi ho fatto il salto…e per il momento sono veramente soddisfatta….e non mi sembra occorrano competenze particolari…grazie della visita!

      "Mi piace"

  1. Ciaoooo grazie che mi hai avvisata. Certo hai ragione ci vuole un cambiamento, anch’io vorrei cambiare qualcosa o anche una nuova veste ma non ho ancora trovato la persona giusta ….
    Un abbraccio e buona serata nonchè buona fine settimana.

    "Mi piace"

  2. Carissima Lu, ti faccio un in bocca al lupo per questo cambiamento con tutto l’affetto e la stima che sai. E proprio perchè mi conosci non ti stupirà sapere che non ho capito come si fa a seguirti, a diventare tue follower. Abbi pazienza e spiegamelo così potrò seguirti subitissimo.
    Grazie e un bacione

    "Mi piace"

    • 🙂 Ciao Benedetta! un abbraccio…non vedo l’ora di tornare nella tua splendida Sardegna!…per seguirmi…dovresti cliccare sul bannerino della sidebar….quelo azzurro lungo…..grazie in ogni caso!

      "Mi piace"

  3. ciao Lu m’ha preso un colpo quando ho letto il titolo dell’ultimo post di là, ma l’importante è che resti in rete con noi, bel salto (io ci sto pensando ma il trasloco mi fa una paura incredibile) e bel blog, come sempre
    carmen

    Piace a 1 persona

    • Ciao Carmen…sì…è un bel salto…un bel pò di lavoro…ma ne è valsa la pena! Sono contenta…anche se ho ancora da lavorarci….tranquilla….sono sempre a portata di click! Un abbraccio 🙂

      "Mi piace"

Lascia un commento