…quando lui è arrivato con tutta la sua maleducazione…

Domenica a Marina di Pisa.
Bellissima regata!
Sulla spiaggia di sassi bianchi una marea umana si rosola al sole, il mare non è precisamente calmo, l’odore di abbronzante è nell’aria mescolato ad altri infiniti odori non precisamente gradevoli.
Non era così quando sono arrivata, al mattino presto sui sassi bianchi eravamo in pochi, l’aria ancora non era calda e l’unico profumo che sentivo era quello del mare.
Lentamente i sassi si sono riempiti di persone amanti del mare come me, ma io non metto musica a tutto volume come il signore che con la sua famigliola si è accampato accanto alla mia brandina, ma quando lui è arrivato con tutta la sua maleducazione era giunta per me l’ora di andarmene (fortunatamente).
lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...