Eco Shoppng a Pontedera e tante bici dal look agreste

Stamani in centro a Pontedera all’entrata dei negozi facevano sfoggio di se stesse delle bici tutte agghindate a festa, decorate con fiori, frutti, uccellini…bici dal look agreste…molto carine e non ho resistito al fotografarle.
Tutto ciò in  onore dell’Eco Shopping, iniziativa dei commercianti di Pontedera, ci sarà una “gara”…chissà quale bici vincerà!
Queste che ho fotografato io sono quelle poche che c’erano di primo mattino, ma adesso immagino che siano veramente tantissime le bici addobbate per quella che credo sia la 4° edizione dell’Eco Shopping!

2 thoughts on “Eco Shoppng a Pontedera e tante bici dal look agreste

  1. Ciao Lu, trovo che siano delle splendide iniziative che incoraggiano con simpatia a una bella e calma passeggiata senza la produzione di smoog e forse possano anche incrementare un po’ il commercio: come non essere incuriositi da ciò che si potrebbe trovare da un commerciante in grado di esibire bici così ben curate?
    Purtroppo almeno a Cagliari le piste ciclabili sono ancora all’inizio: ne stanno facendo sempre di più, ma sul più bello…si interrompono…Mah! Forse terminarne una sembrava brutto…chissà! Ce n’è invece una molto bella lungo la spiaggia e so che viene usata molto. Io non ho ancora avuto il tempo ne il coraggio di rimettere a posto la bici e lanciarmi nella sperimentazione…

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...