Eco Shoppng a Pontedera e tante bici dal look agreste

Stamani in centro a Pontedera all’entrata dei negozi facevano sfoggio di se stesse delle bici tutte agghindate a festa, decorate con fiori, frutti, uccellini…bici dal look agreste…molto carine e non ho resistito al fotografarle.
Tutto ciò in  onore dell’Eco Shopping, iniziativa dei commercianti di Pontedera, ci sarà una “gara”…chissà quale bici vincerà!
Queste che ho fotografato io sono quelle poche che c’erano di primo mattino, ma adesso immagino che siano veramente tantissime le bici addobbate per quella che credo sia la 4° edizione dell’Eco Shopping!

2 commenti

  1. Ciao Lu, trovo che siano delle splendide iniziative che incoraggiano con simpatia a una bella e calma passeggiata senza la produzione di smoog e forse possano anche incrementare un po’ il commercio: come non essere incuriositi da ciò che si potrebbe trovare da un commerciante in grado di esibire bici così ben curate?
    Purtroppo almeno a Cagliari le piste ciclabili sono ancora all’inizio: ne stanno facendo sempre di più, ma sul più bello…si interrompono…Mah! Forse terminarne una sembrava brutto…chissà! Ce n’è invece una molto bella lungo la spiaggia e so che viene usata molto. Io non ho ancora avuto il tempo ne il coraggio di rimettere a posto la bici e lanciarmi nella sperimentazione…

    Piace a 1 persona

Lascia un commento