Il colore viola/Palette Colori/Outfit

In una giornata grigia come questa accendere il pc e trovarsi davanti tutti questi colori e tutte queste sfumature è un gran bene per lo spirito.
Che adoro i colori e che il mio mondo è assolutamente a colori è cosa risaputa da chi mi conosce, in questa immagine la bellezza è nella consistenza dei colori, nella polvere che ha infinite gradazioni, sembra ti poterla toccare …..
In questo periodo sono insolitamente attratta dall’intensità del colore viola, mi regala una sensazione di calore….mi sono messa alla ricerca del “significato” di questo colore e sul bellissimo sito CODICICOLORI.COM l’ho trovato:
Simbologia positiva del colore viola

 

La persona che preferisce il colore viola, predilige le sensazioni forti e tende ad identificarsi con il prossimo. E’ apprensivo, impacciato, ma nello stesso tempo vuole essere compreso. Il colore viola accresce la capacità creativa e la fantasia e quindi chi ama il viola è amante dell’arte. Tale persona è anche intelligente, umile, prudente e saggia.

Sinceramente mi identifico abbastanza in questa descrizione, soprattutto nell’apprensione e nell’impacciamento (o impacciatura???)
Ecco un outfit dedicato al viola…con abbinamento con il colore verde un contrasto che a me piace moltissimo…l’insieme risulta fresco e facile, ho creato questo outfit con Polyvere:
Fresco outfit verde e viola
lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...