Palette colori, Natural Color, Set Polyvore

Sono particolarmente attratta (come un pò tutti del resto) dagli accostamenti di colori, soprattutto se casuali, dalle infinite sfumature che ci circondano in ogni momento.
Il colore è vitale, ha influenza sulla nostra vita, sul nostro umore, sul nostro modo di sentirci, infatti ci sono colori che ci mettono a nostro agio e per contro, altri che ci inquietano.
E’ luogo comune che il verde sia rilassante, l’arancio energico e…la lista è lunga.
Perchè ho fotografato questo insieme di gomitoli di fibre naturali?
Perchè sono stata attratta dalle sfumature dei loro toni neutrali appunto, caldi, sobri. eleganti nella loro semplicità.

Queste sfumature sono molte più di quattro…diciamo che queste quattro mi sono sembrate le pi rappresentative.
Restando sempre in tema di colori naturali mi sono divertita a creare un sei su Polyvore, abbinando abiti ed accessori in tinta, ecco il risultato:

Set creato su Polyvore
lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...