Smartphone case-Porta smartphone jacquard knit

Quando proprio codici htlm e colori esadecimali e via dicendo non entrano nella testa non posso certo rimanere con le mani in mano, proprio non riesco….se capita che trascorro  tempo in beato ozio i casi sono due: o sono veramente sfinita o non mi sento bene!
Tricottare è sempre rilassante per me e visto che tempo fa avevo realizzato un porta batteria per lo smartphone (che tra le altre cose si è rivelato utilissimo) ho deciso di dar vita anche al porta smartphone che rischia sempre di graffiarsi quando lo metto in borsa…la mia borsa….una giungla inesplorata! Avevo ancora cotone e così l’ho confezionato in modo simile al porta batteria, solo che questo oltre alla taschina ha anche la tracolla…penso sia utile!
  • Potete vedere il porta batteria qua: →CLICK
lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...