Con le stoffe della nonna e vecchi giornali…from the farm

wp
Veramente veramente veramente quasi del tutto assente dal blog in particolare e dal web in generale…il fatto è che ho tantissime cose da fare e progetti da portare avanti e da mettere a fuoco ed anche che…queste giornate di inizio autunno mi hanno fatto venire una gran voglia di aria aperta….
In questo periodo sto anche rassettando casa in profondità e in garage ho ritrovato tanti vecchi giornali pieni di polvere: Rakam, Mani id Fata, Susanna ecc. ecc., li ho spolverati e collocati sulla mia oramai strapiena libreria.

Questo mi ha riportato alla memoria tre asciughini che ho ricamato un bel pò di tempo fa, a punto erba (primo ed unico lavoro a punto erba che io abbia mai realizzato…quindi siate magnanime!), e il cui soggetto avevo trovato proprio su uno di questi giornali.
Gli asciughini sono in lino operato tengo a specificare che erano di mia nonna paterna…ne ho anche altri, un tessuto fantastico!!!!!

La cifra che spero sia visibile sono le iniziali di mia nonna e opera di mia nonna! 🙂

Certo non si tratta di ricami perfetti come quelli che vedo in giro su blog bellissimi…ma questo non è un blog sul ricamo…è solo un blog personale dove raccolgo le cose che amo….semplicemente!
Anche i bordi realizzati ad uncinetto sono opera mia….tutto sommato vado orgogliosa di questo mio lavoretto….e questo è quello che conta!

4 pensieri riguardo “Con le stoffe della nonna e vecchi giornali…from the farm

      1. Non sai quanto ti capisco…io ho ereditato persino l’inginocchiatoio della nonna di mio marito, oltre a buona parte dell’antico corredo che fece a mia suocera ( morta l’aprile scorso a 95 anni, per la cronaca).
        Buona e serena domenica Lucia!

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...