Il perchè dello spazio dedicato alle perline

Il Perché di questo blog sta nell’evento più tragico della mia vita…un’eredità.

Avevo una sorella che adoravo e come avrete capito adesso LEI (♥) non è più qua, LEI (♥)  era bravissima nel creare ogni tipo di monile con tante minuscole perline…era veramente eccezionale.

Mi sono trovata da sola con ogni sorta di materiale semi-sconosciuto ai miei occhi ed alle mie mani, ma attraente, come dicevo tantissime perline di ogni dimensione e colore, e poi misteriosi ferretti di ogni lunghezza e spessore, ed ancora pinze varie, fili, elastici, fermagli, chiusure, nastri…insomma di tutto e di più.

Devo ammettere che ero (sono) intimorita e tocco questi oggetti in modo reverenziale….quasi fossero sacri, ed in effetti per me lo sono.

Va anche detto che tutto ciò che non so fare mi attrae moltissimo, per me è una sfida da vincere, capire come si fanno le cose è affascinante e coinvolgente; espressioni come “non ci riesco” e “non so farlo” non le accetto, al massimo resta valida l’espressione “ancora non so farlo”.

E’ interessante imparare, è divertente, è stimolante.

Ecco il Perché di questo blog.

Vedremo cosa sarò in grado di fare….con tutte queste cose che LEI (♥) mi ha lasciato.

….quindi…non rimane che rimboccarsi le maniche e ….AL LAVORO!

 

lucia

Chi sono?…bella domanda…sinceramente con precisione assoluta non saprei dire, ma una certezza c’è, sono una tipa che ama conoscere, curiosa di tutto e che adora letteralmente usare le mani per imparare ed applicare svariate tecniche ed usa il cervello per sognare in proporzione biblica….sono patologica per i sogni ad occhi aperti….talvolta non so più dove finisce la realtà ed inizia il sogno e viceversa. Nonostante ciò…quando proprio occorre…ahimé..sono anche molto concreta… Sono 100% toscana…innamorata della mia terra…fantastica! sono figlia (chiaramente) ero sorella (…..) sono moglie sono madre sono semplicemente lu…piacere di conoscerti!

2 risposte a "Il perchè dello spazio dedicato alle perline"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...