Il Perché di questo blog sta nell’evento più tragico della mia vita…un’eredità.
Avevo una sorella che adoravo e come avrete capito adesso LEI (♥) non è più qua, LEI (♥) era bravissima nel creare ogni tipo di monile con tante minuscole perline…era veramente eccezionale.
Mi sono trovata da sola con ogni sorta di materiale semi-sconosciuto ai miei occhi ed alle mie mani, ma attraente, come dicevo tantissime perline di ogni dimensione e colore, e poi misteriosi ferretti di ogni lunghezza e spessore, ed ancora pinze varie, fili, elastici, fermagli, chiusure, nastri…insomma di tutto e di più.
Devo ammettere che ero (sono) intimorita e tocco questi oggetti in modo reverenziale….quasi fossero sacri, ed in effetti per me lo sono.
Va anche detto che tutto ciò che non so fare mi attrae moltissimo, per me è una sfida da vincere, capire come si fanno le cose è affascinante e coinvolgente; espressioni come “non ci riesco” e “non so farlo” non le accetto, al massimo resta valida l’espressione “ancora non so farlo”.
E’ interessante imparare, è divertente, è stimolante.
Ecco il Perché di questo blog.
Vedremo cosa sarò in grado di fare….con tutte queste cose che LEI (♥) mi ha lasciato.
….quindi…non rimane che rimboccarsi le maniche e ….AL LAVORO!
3 risposte a "Il perchè dello spazio dedicato alle perline"